Ciao Marija,Dopo aver ricevuto la tua richiesta di rimborso attraverso « Altroconsumo » in data 22/07/2024, abbiamo visionato il tuo registro come cliente e abbiamo approvato la richiesta di rimborso di29,95 EURin base alla nostra politica aziendale. L’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento usato per contrattare il plan dell’abbonamento.La tempistica del rimborso può variare a seconda della tua banca e può tardare fino a 10 giorni lavorativi prima di visualizzarlo nel tuo estratto bancario.Restiamo a tua disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Sun, 21 Jul at 1:40 PM , Online CV info@onlinecv.it wrote: Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Fri, 19 Jul at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3238182:1558724