indietro

Movimenti sulla carta di credito senza nessun preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: ONLINE CV

19/07/2024

Buongiorno,come molti altri utenti ho riscontrato l’attivazione di un abbonamento al sito onlinecv.it non richiesto, sinceramente non era chiara la sua attivazione. Inizialmente la mia richiesta era stata quella dell'acquisto di un modulo on line per la compilazione di un CV, ad e 0,95, con addebito su carta di credito in data 19/06/2024 In seguito, senza nessuna altra richiesta, mi sono stati addebitati € 29,95 in data 17/07/2024 ed ulteriori senza ricevere per altro nessuna comunicazione da loro e nessuna fattura.ogg ho eseguito la cancellazione dell'account direttamente sul sito online.cv, ma non so se questo sarà sufficiente ad interrompere gli addebiti.Vorrei inoltrare una richiesta immediata di:- annullamento di qualsiasi abbonamento- sospensione di qualsiasi prelievo- restituzione delle somme indebitamente trattenute.

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: M. N.

21/07/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Fri, 19 Jul at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3234326:1558724

M. N.

A: ONLINE CV

21/07/2024

Ciao.. la Mail con quale mi sono registrata e nikolov_marija@yahoo.com è le ultime cifre della mia carta sono 3900..

ONLINE CV

A: M. N.

22/07/2024

Ciao Marija,Dopo aver ricevuto la tua richiesta di rimborso attraverso « Altroconsumo » in data 22/07/2024, abbiamo visionato il tuo registro come cliente e abbiamo approvato la richiesta di rimborso di29,95 EURin base alla nostra politica aziendale. L’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento usato per contrattare il plan dell’abbonamento.La tempistica del rimborso può variare a seconda della tua banca e può tardare fino a 10 giorni lavorativi prima di visualizzarlo nel tuo estratto bancario.Restiamo a tua disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Sun, 21 Jul at 1:40 PM , Online CV info@onlinecv.it wrote: Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Fri, 19 Jul at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3238182:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).