Buonasera,
desidero segnalare un problema riscontrato con uno dei prodotti Fage, si tratta dello yogurt greco Fage Fruyo Caffè, con data di scadenza 30/04/2025 e lotto di produzione P3 08:16.
All’apertura del vasetto, ho trovato una sostanza che presenta caratteristiche anomale, riconducibili a muffa. In allegato invio le foto in mio possesso a testimonianza del difetto riscontrato.
Ci tengo inoltre a far presente che si tratta purtroppo della seconda volta in cui mi trovo ad affrontare una situazione simile nel giro di pochi mesi (già avvisata la Fage, chiaramente nessun riscontro al tema di conservazione).
In questo caso, la situazione appare ancora più rilevante: ho acquistato 4 vasetti lo stesso giorno e 3 li ho consumati nei giorni precedenti. Già allora avevo notato una consistenza sospetta, ma avevo ipotizzato si trattasse di un problema di conservazione presso il punto vendita (Esselunga). Alla luce di quanto riscontrato ora, però, ritengo che si tratti di un difetto di produzione.
Ho già provato a contattare Fage direttamente e mi è stato proposto un buono acquisto di 4€, che però, chiaramente, non può compensare il disagio causato. Oltre alla questione economica, ciò che ritengo fondamentale è comprendere da cosa sia derivato il problema.
Grazie,
Cordiali saluti