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Multa errata

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Maggiore autonoleggio

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M. B.

A: Maggiore autonoleggio

02/01/2023

Salvefacendo seguito alle numerose mail e chiamate fatte riguardo alla pratica in oggetto, cerco di ricostruire una volta per tutte la vicenda al fine di mettere un punto all'annosa questione.Nel 2018 tramite l'OIM Organizzazione Internazionale per le Migrazioni - Italia io firmavo contratti mensili per il noleggio di un'auto aziendale che consentisse l'espletamento del mio incarico come referente per Marche e Umbria del progetto ministeriale sul rimpatrio assistito. Io contesto il contratto da me firmato con Maggiore Rent n. 100041233 del 17/05/2022 per il noleggio di un veicolo FIAT PANDA FN236LV che si trovava presso l'agenzia di Perugia in quanto si era reso necessario un cambio della precedente auto in quanto incidentata.In data 27/06/2022 è arrivata una multa dal Comune di Roma per un'infrazione della FIAT PANDA FN236LV fatta in data 07/05/2018 , quindi antecedente alla mia presa in carico del veicolo.Ho quindi contattato il customer service Maggiore per capire come fare per risolvere la questione prima della scadenza dei termini per il pagamento della multa a mio nome e mi era stato assicurato con mail del 05/07/2018 firmata Andrea Pieratti che ho provveduto a richiedere la cancellazione della multa, Ho inserito la sua mail nella richiesta che ho fatto all'ufficio multe. Da lì io ero stato assicurato anche al telefono che purtroppo l'errore era successo, Ma non dovevo preoccuparmi perché pensavano loro a risolvere.Lo scorso 25 novembre è arrivata la cartella con la quale l'importo della multa era triplicato e che entro 60 giorni devo pagare altrimenti la pratica viene iscritta al ruolo.Dopo 20 giorni in data 16/12/2022 ho ricevuto una mail firmata dal dott. Mandelli in cui mi si dice: Abbiamo inoltrato tutta la documentazione al dipartimento contravvenzioni chiedendo una conferma scritta della cancellazione e dell'annullamento della multa. Provvederemo a darle conferma di quanto richiesto nel più breve tempo possibile.Io pretendo che voi diate ASAP un riscontro scritto riguardo la risoluzione da parte vostra del pagamento della multa che è erroneamente a mio nome in modo da parte di poter comunicare personalmente riscontro al Comune di Roma circa il termine della vicenda.Non ho intenzione di protrarre la vicenda oltre il termine di 60 giorni dalla notifica della cartella che è avvenuta in data 25/11/2022.In attesa di un celere riscontro, salutoMarco Burini 


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