Sono il locatario del veicolo targato FR149TE e ricevo abitualmente notifiche da LeasePlan in relazione a bollo of fatture, sia tramite email che mediante l'apposita pagina web dedicata.Come anticipato telefonicamente descrivo quanto accaduto:- in data 18/11/22 mi viene notificato un verbale di violazione del codice della strada in riferimento a mancata revisione del veicolo (Verbale n.V/1316/U/2022 Targa FR149TE - Ente A087).- procedo al pagamento della multa e apro una segnalazione al servizio clienti (Doc 1) in data 18/11.- in data 21/11 il servizio clienti risponde come da Doc 2, ovvero non è loro obbligo avvisare il cliente circa le scadenze di legge (specifico che ho preso in carico la vettura a Novembre 2018 ed il verbale informa che l'immatricolazione è avvenuta in data 27/06/18, quindi 4 mesi prima del mio ritiro).- su vostro suggerimento controllo il contratto e chiedo al servizio clienti di indicarmi l'articolo relativo alle comunicazioni e responsabilità del locatario nello specifico.- in data 25/11 (Doc 3) mi viene confermato di fare riferimento all'articolo 11 del contratto (Doc 4, estratto).- dopo nuovo consulto telefonico procedo alla formulazione del presente reclamo, sussistendo le condizioni per una contestazione e per una richiesta di reintegro della multa.