indietro

MyDraft_240123_010336

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

L. D.

A: BRITISH AIRWAYS

01/01/0001

Spett. BRITISH AIRWAYS In data 11/12/2023 ho effettuato il volo aereo n° BA208 VOLO da MIAMI a FIUMICINO con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di ROMA, al momento della riconsegna i bagagli erano assenti in quanto imbarcati sul volo successivo , alla riconsegna notavo che le mie valigie riportava dei danni evidenti, in particolare VARIE LACERAZIONI, ROTTURA ALL'ALTEZZA DEL LUCHETTO , E DELLA RUOTA. Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di FIUMICINO, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €150.00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul seguente IBAN: IT66D0760117200000092964576 a me intestato Desini Pasqualina In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).