indietro

N° di ordine: E4UL4B

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: MANGO

01/08/2024

Buongiorno in data 09/07/2024 ho acquistato un articolo, sul vostro sito online, al prezzo di € € 39,99. Immediatamente ho chattato con il servizio clienti perchè l'indirizzo di spedizione non era aggiornato e la modifica è stata effettuata correttamente prima ancora che fosse in "preparazione". Ho aspettato fino al 27 luglio e il mio articolo non è mai arrivato. Ho chiesto ripetutamente di sollecitare il corriere perchè ero in partenza e mi è stato detto di contattarlo direttamente. il corriere mi ha risposto di rivolgermi al mittente e sono stata rimbalzata più volte tra mango e HR Parcel SrL. Ho provato a telefonare al numero 848 350 042 (reclami mango) e non è attivo il servizio. Ho provato a ricontattare qualcuno tramite chat e dopo ore di attese (ho scaricato tutte le conversazioni) mi hanno risposto che il 26.7.24 è stato annullato l'ordine e che le somme sarebbero state restituite entro 48h. Ad oggi non solo non ho ricevuto nulla ma non riesco a contattare nessuno. Mi dicono che non ci sono operatori disponibili. Attendo immediato rimborso e sarebbe opportuno anche un risarcimento danni perchè sono partita priva dell'articolo ordinato con ampio anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).