AMAZON ORMAI TRUFFA SUI RESI !NON SONO L UNICO.BASTA GAURDARE LA MOLE DI RECLAMI FATTI QUI CON LO STESSO MIO PROBLEMA.NON VI MANDANO UNO STRACCIO DI IMMAGINE O PROVA DI QUELLO CHE GLI ARRIVA.SIAMO ARRIVATI A MINACCIARE IL CLIENTE.HO UN ACCOUNT DA ANNI MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE.VI INVITO IN MASSA A CAMBIARE LIDO PER FARE ACQUISTI SE QUESTA E' L'AZIENDA PIU ATTENTA AL CLIENTE.Ho effettuato un reso SU Amazon Italia Ordine 404-4325285-9214722 e ritirato il 9 dicembre.Oggi in data 31 dicembre alle ore 2 di notte. Si avete capito alle 2 di notte mi arrivano la seguente email E risposte.Buongiorno,la contattiamo in merito al reso del suo ordine n. [ORDER ID].la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto un articolo errato al posto dell'articolo originale nel suo reso dell'ordine n. 404-4325285-9214722. Le confermiamo che l'articolo dell'ordine n. 404-4325285-9214722 si trovava nel pacco al momento della partenza dal nostro centro logistico.Purtroppo non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. La invitiamo a restituircelo se desidera ricevere il rimborso.Buongiorno,la ringraziamo per averci contattato. L'abbiamo contattata per capire meglio l'attività presente sul suo account.I suoi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare e a offrire un servizio più efficiente ai clienti.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Se è in possesso dell'articolo e desidera ancora un rimborso, la invitiamo a restituirlo entro.Se desidera presentare ricorso contro questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell’account. Il nostro team del servizio clienti può confermare l’invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione.In caso di dubbi o problemi legati all'account o a un ordine, contatti il nostro servizio clienti utilizzando il link qui sotto. Il servizio clienti non sarà in grado di rispondere ad altre domande sul rimborso per l'ordine n. 404-4325285-9214722.Buongiorno,grazie per averci aiutato a comprendere meglio l'attività sul suo account. abbiamo esaminato attentamente il suo account, gli eventuali account correlati e la cronologia dei suoi ordini per assicurarci che qualsiasi decisione presa al riguardo fosse conforme alle nostre condizioni di vendita.Se non ha ulteriori feedback sulla sua esperienza di acquisto, possiamo chiudere questa conversazione e lei può continuare a effettuare acquisti come di consueto su Amazon.it.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Se desidera avere un rimborso, ci restituisca l’articolo corretto entro il giorno 1 febbraio 2023.Questa decisione è definitiva. Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta.Cordialmente,Johannes B.Amazon.itCaro Giacomo,Le scrivo in merito al suo reclamo AltroConsumo CPTIT01686889-59 inviato il 27 aprile 2022.Il reso per l'ordine #404 -4325285-9214722 conteneva un articolo contraffatto anziché l'articolo originale Samsung Memorie MZ-V9P2T0B 990 PRO SSD Interno da 2TB, compatibile con Playstation 5, PCIe 4.0 x4 NVMe M.2.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto, si prega di rispedire l'articolo corretto il prima possibile.Puoi consultare le nostre politiche di restituzione nella sezione Resi, rimborsi e titolo delle Condizioni d'uso, disponibile al link sottostante:www.amazon.it/help/condizioni d'usoTi ringraziamo per la comprensione.Infine, ti ricordo che per maggiori informazioni puoi rispondere direttamente a questa email o scrivere all'indirizzo email ofm@amazon.itSpecialista in escalationNONOSTANTE VARIE EMAIL E CHAT (LA CHAT SI LAVA LE MANI NON SAPENDO NIENTE) MI RIMBALZANO CON LE STESSE EMAIL!Email chiaramente preimpostate senza alcun modo di replica.COMPORTAMENTI DA MAFIOSI!!!