Ciao!
Grazie per averci contattato!
Dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo constatato che il 13 luglio 2025 hai acquistato i seguenti servizi:
- Abbonamento base al piano di dimagrimento con prova: 46 EUR per i primi 3 mesi, poi 92 EUR ogni 3 mesi dopo la prova
- Servizio Premium a 19,95 EUR/mese
Abbiamo constatato che hai completato con successo la registrazione e hai iniziato a utilizzare/visualizzare il piano di dimagrimento acquistato.
Tutti i nostri servizi e le nostre politiche sono pienamente conformi alle leggi e ai regolamenti dell'UE per la fornitura di servizi DIGITALI. Ecco la definizione legale del termine Periodo di recesso applicabile ai servizi digitali:
(m) Periodo di recesso
indica che il Cliente ha il diritto di recesso dai Contratti a distanza, a meno che non abbia acconsentito all'inizio dell'esecuzione del Contratto a distanza (iniziando a utilizzare o accedere ai contenuti) durante il periodo di recesso. Il periodo di recesso è di 14 (quattordici) giorni per i cittadini dell'Unione Europea e di 5 (cinque) giorni per i cittadini extra-Unione Europea a partire dal giorno della conclusione del Contratto a distanza o della consegna dei Beni in questione.
Poiché hai già iniziato a utilizzare/visualizzare i contenuti digitali acquistati durante il periodo di recesso e tutti i servizi funzionano senza problemi, in base ai Termini di servizio, non hai diritto a un rimborso.
Con la presente confermiamo che il tuo abbonamento è stato annullato e che non verranno addebitati ulteriori pagamenti sul tuo account. Il tuo programma è disponibile fino all'11 ottobre 2025.
Non esitare a contattarci per ulteriori domande!
Best regards,
Your consultant
On Tue, Jul 15, 2025 at 22:14 PM, Sophie from HealthGenom hello@healthgenom.com wrote:
Salve!
Grazie per averci contattato!
Il nostro team esaminerà la tua domanda e ti risponderà il prima possibile.
Grazie mille per la pazienza.
On Tue, Jul 15, 2025 at 21:00 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: