indietro

Negazione del diritto di reso

In lavorazione Pubblico

Aroma-Zone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. O.

A: Aroma-Zone

11/12/2025

Spett. Aroma-Zone, in data 06/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti, pagando contestualmente l’importo di 63,90 €. Alla consegna dei prodotti, avvenuta il 10/11 u.s., potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per 4 articoli per un totale di 18,32 €. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite web form in data 11/11. Il 17/11 mi avete risposto chiedendo foto e numero di lotto dei prodotti da rendere. Il 18/11 ho risposto alla vostra richiesta, inviando quanto richiesto. Da allora non ho più ricevuto alcun riscontro. Ho inviato ancora due solleciti via mail e via web forma in data 25/11 e 07/12, ma entrambi sono stati ignorati. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che i prodotti, integri, sono disponibili per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 18,32 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Aroma-Zone

A: F. O.

11/12/2025

Bonjour Reclami, Votre demande est enregistrée sous la référence 1382316 et va être redirigée au sein de nos équipes pour vous adresser une réponse dans les prochaines 48 heures ouvrées. Merci de votre confiance, Le Service Client Aroma-Zone Il Gio, 11 Dic alle 3:00 PM , Aroma-Zone service.client@aroma-zone.com ha scritto: Bonjour Reclami, Votre demande est enregistrée sous la référence 1382316 et va être redirigée au sein de nos équipes pour vous adresser une réponse dans les prochaines 48 heures ouvrées. Merci de votre confiance, Le Service Client Aroma-Zone Il Gio, 11 Dic alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).