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Nessun rimborso per merce non disponibile

Chiuso Pubblico

Habitat et Jardin

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. B.

A: Habitat et Jardin

28/05/2024

Sono due mesi che aspetto una risposta e il rimborso di un prodotto che non è più disponibile. Il 16 marzo 2024 ho acquistato un prodotto sul vostro sito e l'ho pagato € 229,00. Dopo un po' di tempo senza notizie, il 29 marzo vi ho contattato per conoscere lo stato del mio ordine; mi avete risposto che non avevo effettuato il pagamento, quindi ho inviato la copia del pagamento. L'8 aprile mi avete detto che avevo pagato a Finetecture, cosa non vera, e io ve l'ho fatto notare; avete poi controllato e confermato che il pagamento era stato effettuato tramite bonifico bancario, mi avete informato che il prodotto che avevo ordinato non era più disponibile e mi avete chiesto le coordinate bancarie per il rimborso. Ho immediatamente inviato le mie coordinate bancarie e, dall'8 aprile, aspetto di ricevere il rimborso e continuo a chiederlo invano via email. Rimango in attesa di una risposta urgente altrimenti dovrò contattarvi attraverso i canali legali.


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