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Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

05/10/2023

Buon giorno, mi sono imbattuta sulla pagina volturacontratto.com dopo aver ricercato voltura Hera.Sulla pagina principale mi compare proprio voltura contratto Hera e le indicazioni per procedere direttamente online. Dunque procedo, inserisco i miei dati e quelli delle utenze da volturare, procedo con la compilazione e al termine della stessa mi viene richiesto il pagamento di € 77.44, che pago convinta fosse la quota per da versare per volturare le utenze. Invio tutto e in risposta ricevo una mail con la quale mi viene chiesto di integrare ulteriori documenti, invio anche quelli (sempre convinta di avere a che fare direttamente col servizio HERA) ma non ricevo riscontro. Dunque telefono al servizio clienti Hera e fornendo i miei dati e scopro che nei loro sistemi non c'è nulla che abbia a che fare con me e che per giunta nessun pagamento in anticipo viene richiesto per la voltura delle utenze. Dunque faccio una ricerca su voltura voltura contratto e scopro che è tutt'altra pagina per giunta reclamata già da molte altre persone che come me erano state raggirate. Ritorno poi sulla loro pagina e leggo attentamente la politica sul recesso anticipato, essendo perfettamente nelle condizioni di poter richiedere l'annullamento del servizio nonché il rimborso dei 77.44€ pagati senza aver ricevuto in cambio alcun servizio, contatto nuovamente voltura contratto.com via mail, ma nessuna risposta... li ricontatto via PEC, e nulla... gli riscrivo sulla sezione contattaci della loro pagina e ancora nulla... Insomma una gran delusione!

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. C.

06/10/2023

Salve,la ringraziamo di averci contattato nuovamente,In riferimento alla sua comunicazione, e come spiegato in precedenza, nonsarà possibile rimborsare la sua richiesta, in quanto il processo divoltura è già stato avviato dai nostri consulenti.Per il perfezionamento della pratica, il gestore della fornitura richiede,in risposta a questa mail, le seguenti informazioni:-Una foto della terza pagina della bolletta della luce.Si ricorda che è onere dell'interessato fornire tutte le informazionirichieste al fine di consentire la regolarità ed il corretto espletamentodella pratica.La scrivente, infatti, non risponde di eventuali ritardi o del mancatoespletamento del servizio richiesto, laddove le informazioni risultinoincomplete parziali o mancanti.Restiamo in attesa. Cordiali saluti.--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 5 oc --

A. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

06/10/2023

Il gestore non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra da quanto mi &#232 stato pi&#249 volte confermato in questi giorni dai tanti operatori di Hera! Pertanto lo stesso ente come avrebbe potuto richiedere la documentazione aggiuntiva di cui scrivete sopra ? (Del resto, sappiamo bene che i dati necessari affinch&#233 si possa procedere per una voltura, Non sono di certo nella famosa terza pagina di cui chiedete....).Insomma, certamente sarete in possesso di documentazione che attesti che detta pratica sia stata effettivamente inviata ad Hera e dunque non credo vi siano problemi nel condividerla con me, quale diretta interessata avendo inoltre, anche pagato in anticipo per un servizio di cui non ho nessuna traccia. Dunque richiederei quantomeno di poter visionare tale pratica e avere visione delle risposte di integrazione che l&#39ente Hera vi ha inviato. Ci&#242 per chiarire definitivamente l&#39accaduto. Certa della vostra attenzione, porgo cordiali saluti.


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