Salve,la ringraziamo di averci contattato nuovamente,In riferimento alla sua comunicazione, e come spiegato in precedenza, nonsarà possibile rimborsare la sua richiesta, in quanto il processo divoltura è già stato avviato dai nostri consulenti.Per il perfezionamento della pratica, il gestore della fornitura richiede,in risposta a questa mail, le seguenti informazioni:-Una foto della terza pagina della bolletta della luce.Si ricorda che è onere dell'interessato fornire tutte le informazionirichieste al fine di consentire la regolarità ed il corretto espletamentodella pratica.La scrivente, infatti, non risponde di eventuali ritardi o del mancatoespletamento del servizio richiesto, laddove le informazioni risultinoincomplete parziali o mancanti.Restiamo in attesa. Cordiali saluti.--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 5 oc --