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SONOS inc.

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Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

D. F.

A: SONOS inc.

11/02/2024

Buongiorno, sono possessore di un apparato SONOS AMP sn 347E5C0E75DF4 comperato a gennaio 2020 ed attualmente fuori garanzia. L'apparato è stato comperato direttamente da SONOS. L'apparato ha spesso di funzionare, non si accende. Ho contattato il supporto ( ticket 05853508) per avere il contatto di un centro di assistenza e mi hanno detto che non esiste una rete di assistenza post garanzia. Mi hanno proposto di restituire l'apparato in cambio uno sconto del 30%. Si parla si spendere comunque 560€ che non ho e non ho intenzione di spendere. Ho sentito parlare di diritto alla riparazione e ritengo che su dispositivi di questo costo sia inaccettabile che si possa vendere in Italia senza alcuna rete di assistenza. Tra l'altro questi sono apparati disponibili anche nella grande distribuzione italiana che assolutamente non rende noto questa totale mancanza di assistenza. In attesa del vostro parere, saluto cordialmente. Daniele Ferrari


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