Spett. capellishow.it L&N RETAIL SRLS
In data 27 agosto 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine n° 1892 un phon Parlux Digitalyon Con Motore Digitale 2400 Watt E Diffusore Magic
Sense Antracite - Asciugacapelli Professionale
pagando contestualmente l’importo di € 132,91 comprensivo di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, ne numero di spedizione e corriere, ma solo una - da voi definita - "^fattura" che non riporta neanche i Vs. dati reali ne numerazione documento
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento