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Nessuna consegna e la titolare non risponde

Risolto Pubblico

Lillà Natura

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: Lillà Natura

09/01/2025

Spett. Lillà Natura, in data 2312/2024 ho acquistato i seguenti prodotti: n. 1 Hydro Bio Reserve Siero Gocce Intensivo Urto Super Idratante (€ 38,00) e n. 1 Hydro Bio Reserve Crema Idratazione Profonda (€ 36,00), pagando contestualmente l’importo di € 62,90 con lo sconto di benvenuto, così come da lei comunicato per mail. Alla conferma dell’ordine tramite mail, non è seguita alcuna comunicazione circa la spedizione o la data di consegna. Ho inviato una mail di richiesta stato spedizione in data 02/01/2025. Tuttavia, ad oggi, , non ho ancora ricevuto la merce e non è stato fornito riscontro. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Lillà Natura

A: G. R.

15/01/2025

Buongiorno Gaia, ha ragione in questo caso a lamentarsi. E' stato un problema di disponibilità di uno dei due prodotti che ha ordinato. Il nostro programma di magazzino ne dava ancora uno disponibile ma si trattava evidentemente di un errore. L'azienda produttrice ha riaperto poi solamente l'8 di gennaio e abbiamo effettuato immediatamente un riassortimento di merce comprensivo del prodotto che era mancante. Il riassortimento ci è stato consegnato dal corriere il 13 di gennaio e il giorno successivo il suo ordine è partito come potrà tranquillamente verificare dal tracking. La mancanza poi di comunicazione con lei è nostra colpa e ce ne scusiamo e vedremo senz'altro di migliorare in questo senso. Per quanto riguarda ciò che scrive in relazione alla mancata consegna di ordini ad altri clienti la devo cordialmente smentire. Quest'anno sarà 33 anni che abbiamo l'attività e da circa 25 vendiamo online. Abbiamo in tutti questi anni spedito oltre 55.000 ordini e fisiologicamente e statisticamente possono capitare dei problemi con alcuni di essi... non dovrebbe capitare lo so, ma capitano purtroppo... Da pochi mesi collaboriamo con Trustedshop per le recensioni e come tutti possono verificare, anche lei..., sono molte di più le recensioni positive che quelle negative. E per quelle negative, alle quali abbiamo SEMPRE risposto su Trustedshop, abbiamo poi SEMPRE spedito i prodotti ordinati e MAI ci siamo permessi di non spedire un ordine ad un nostro cliente. In alcuni ancor più rarissimi casi, quando non siamo riusciti a soddisfare per qualche motivo un nostro cliente, abbiamo provveduto ed emettere il relativo rimborso parziale o totale del suo ordine. I problemi che ci sono stati per alcune spedizioni rappresentano circa lo 0,06% su oltre 50.000 ordini ricevuti! E mi creda che è fisiologico. Alla fine di tutto questo discorso le confermo che l'ordine è regolarmente partito e lo riceverà nelle prossime 24/48 ore. Sperando di averla ancora come nostra gradita cliente le auguriamo il meglio e una buona giornata. Ezio Il 09/01/2025 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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