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Nessuna disponibilità strutture e cambio pacchetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. P.

A: SMARTBOX

20/03/2024

Acquistata smartbox "2 magiche notti alla scoperta delle città più romantiche d’Europa" molte delle strutture pubblicizzate non hanno nessuna disponibilità, in nessun periodo dell'anno, ma magicamente vengono offerte date con cambio pacchetto (con sovraprezzo di 59 euro). Peccato che il pacchetto col quale si propone il cambio sia lo stesso che abbiamo e che le strutture siano proprio quelle comprese nel nostro pacchetto (costato già ben 299 euro)! Il supporto email non risponde mai, mentre quello telefonico, quando risponde, è più vago del più buon politico quando non sa cosa rispondere. Ricordo a smartbox che il servizio lo vendete voi: assicurarvi che le strutture diano disponibilità e che la ricerca della vostra App funzioni è totale responsabilità vostra! Soprattutto, ammettere quando il vostro servizio non funziona è manifestazione di umiltà, al contrario di chiare maniere truffaldine. Chiediamo pertanto il totale rimborso della somma versata in quanto non è stato possibile usufruire il vostro servizio e non lo sarà nemmeno mai se non risolvete i vostri problemi tecnico/burocratici.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: A. P.

21/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue: Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile. Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato al suo account ed il numero di assegno regalo in questione. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

A. P.

A: SMARTBOX

02/04/2024

Salve, l'email associata all'account è idakola290995@gmail.com

SMARTBOX

A: A. P.

03/04/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, --------------------


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