indietro

Nessuna risposta alla mia richiesta di reso

In lavorazione Pubblico

GladHome

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: GladHome

20/08/2025

Buongiorno,in data 07/08/2025 ho acquistato presso il sito web Gladhomeshop.it una bistecchiera elettrica. Qualche giorno dopo aver ricevuto il prodotto ho deciso di esercitare il mio diritto al reso poiche' la bistecchiera e' troppo grande di dimensione rispetto a quello che credevo e di conseguenza non adatta a cio' che mi serviva. Ovviamente il prodotto e' intatto e non l'ho utilizzato,ma semplicemente l'ho tolto dalla confezione per visionarlo. Ho effettuato la procedura di reso che l'azienda propone sul sito ma tuttavia NON MAI RICEVUTO alcuna risposta da parte loro nonostante ci sia scritto che devo attendere la loro conferma per effettuare poi la spedizione del reso tramite un loro corriere oppure scegliendone uno io in autonomia. Questa conferma di reso non e' mai avvenuta neppure dopo DIVERSE mail che ho mandato loro e aver anche tentato (ovviamente senza ottenere risposta!) di contatattarli via Whatsapp e tramite telefonate. Vi chiedo aiuto perche' sono scorretti,in quanto tra poco scadra' il termine per fare il reso,e sinceramente mi sembra che stiano adottando tutti gli espedienti per ottenere che cio' accada! Mi chiedo come mai siano letteralmente SPARITI NEL NULLA!!! intascandosi,ovviamente i soldi della gente. Grazie,attendo un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).