Spett. EcoflowIn data 19/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ecoflow Wave + Batteria Supplementare pagando contestualmente l’importo di 1799,00Euro.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/06/2023.In data 06/07/2023 mi avete risposto che la mia richiesta sarebbe stata accettata e mi avete inviato una etichetta per il reso. Da quel giorno, vi sto chiedendo di confermarmi il ritorno per i due colli (ed eventualmente inviarmi una seconda etichetta). Dopo avervi contattato per ben 16 volte sia tramite email (daniele.fasoli92@gmail.com) che per posta certificata (daniele.fasoli92@pec.fiscozen.it), senza ottenere alcuna risposta, ho deciso di sporgere reclamo.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro, correttamente imballato e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione.Per questo, vi richiedo formalmente ti fornirmi una seconda etichetta di ritorno per il secondo pacco, e di conseguenza di ottemperare al rimborso del prezzo pagato pari a 1799,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto una volta rientrata la merce.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, FASOLI DANIELE