Spett. [ePrice] In data 13/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio on line il monopattino navee v40 pro pagando contestualmente l’importo di 399 euro + spese di spedizione. A distanza di [1 mese e 10 gg dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il monopattino non si accende più nonostante la batteria sia carica. Ho un video per dimostrare il difetto.Seguendo le votre regole per la segnalazione del difetto non ho ricevuto nessun riscontro, sono in forte difficolta in quanto il prodotto è un mezzo di locomozione e per me necessario per gli spostamenti ai fini lavorativi.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Andrea Foiano Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento