indietro

Nessuna risposta e merce non inviata

Chiuso Pubblico

Sopremito

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Sopremito

28/03/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data 20 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero CANDY chsbso 6184b pagando contestualmente l’importo di € 533,00 tramite bonifico istantaneo Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta una volta elaborato il pagamento (48h). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Malusa Elisa Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

E. M.

A: Sopremito

30/03/2023

Buongiorno, volevo comunicare che il sito contro cui ho fatto il reclamo non è più attivo. Vorrei muovermi subito al fine di ricevere il rimborso Grazie Malusa Elisa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).