indietro

Nessuna risposta per il reso

Risolto Pubblico

Hemmet Brand

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. C.

A: Hemmet Brand

17/10/2023

Salve, sono due settimane che ho chiesto il reso di un paio di occhiali che non mi piacciono e non mi è stata data nessuna risposta a come proseguire ho scritto anche su whatsapp e anche li nessuno risponde invece quando volevo comprare hanno risposto in 5 min. Avevo dubbi sul sito e ora si confermano solo penso sia una truffa aspetto risposta ma voglio effettuare il reso e avere il rimborso !!! Pessimo servizio

Messaggi (1)

Hemmet Brand

A: Y. C.

18/10/2023

Gentile cliente,ci scusiamo con il ritardo con la quale la sua richiesta di reso è stataelaborata.Le confermiamo che la sua richiesta di reso è stata correttamente accettatae che potrà proseguire seguendo tutte le istruzioni ricevute via email.Le ricordiamo che il team di assistenza Hemmet ® resta a sua completadisposizione in caso di eventuali ulteriori richieste di supporto.Cordiali saluti,Il giorno mar 17 ott -- If you have any questions, please reply to this email.Thank you and kindest regards,*Hemmet** ® Brand** Customer Service Department*Whatsapp Support: *+39 388 817 1472*Website: *www.hemmetbrand.com* Email:* support@hemmetbrand.com *For quick help read our FAQ's page.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).