indietro

Netuno Plus Ebike NON FUNZIONANTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altro

25/02/2025

Spett. Eskute In data 18/12/2023 ho acquistato il modello in oggetto, ma di fatto sono riuscito a utilizzare la bicicletta solo per pochi giorni perchè ho avuto una serie di problemi (CAMBIO, BATTERIA, CONTROLLER) tuttora irrisolti e documentati dalle mail che ci siamo scambiati col vostro servizio clienti. L'ultimo e più grave problema è al controller di cui sto aspettando la sostituzione da novembre 2024 Se non siete in grado di rimettere il condizioni la bicicletta di funzionare chiedo il rimborso della somma corrispostavi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).