indietro

Nike non vuole rimborsarmi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Nike

21/02/2023

Salve ho ordinato 3 paia di scarpe sul sito nike il 26 dicembre del 2022.Esattamente il 25 gennaio del 2023 faccio, avendone diritto, un reso di tutti i prodotti con etichetta prepagata poste italiane fornita tramite email dall'azienda.Ad oggi, contattando per piu' volte l'azienda in chat, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.Trovano come scusa che il pacco non è arrivato.Io ho sia il tracking della spedizione che la ricevuta dove risultano spediti e consegnati.Ho contattato piu volte l'assistenza ma ricevo solo risposte vaghe.Ormai è passato quasi un mese e ancora ad oggi non sanno dirmi come comportarmi.Attendo nel piu breve tempo possibile il rimborso dei prodotti spediti integralmente e risultanti consegnati nel vostro magazzino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).