Spett. GamesAndMovies,
in data [04-05-2025] ho acquistato presso il Vostro stand alla Mostra d'Oltremare un [console Nintendo Switch 2 in prevendita] pagando contestualmente l’importo di [469,99 €]. A tale acquisto corrisponde il numero di Ordine #300004155, con data di consegna prevista 05-06-2025.
Successivamente ho riscontrato la vostra inadempienza nell'evadere l'ordine in quanto non avete spedito il prodotto.
Pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho quindi aperto un ticket di rimborso dal vostro sito (https://gamesandmovies.it/returns/rma/) numero #300000427, il quale è stato da voi approvato in data [16-06-2025].
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre [40] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [469,99 €]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato:
NOME: Luca
COGNOME: De Vincentis
ORDINE #300004155 del 04/mag/2025
IBAN: IT74U0503475030000000006710
PREZZO: 469,99 €
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Ticket rimborso