indietro

No Annullamento ordine + ritardo consegna + diritto recesso

Chiuso Pubblico

Kasa-store.com [M&L design srl]

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Kasa-store.com [M&L design srl]

11/01/2023

10/11/2022 (giovedì) ho ordinato Auto letto per bambini Auto Coupe a due posti su sito www.kasa-store.com, pagato con paypal il giorno stesso òìimporto totale comprensive di spedizione. Sul sito si indica consegna in 15-25gg lavorativi.11 nov 2022 Venerdì, 12:55 ricevo mail riepilogo ordine con data consegna 9 Gennaio 2022 (data antecedente). Faccio presente l'errore, viene confermato l'errore e viene modificata la data al 09/01/2023.Chiedo se possibile avere il letto prima di Natale, ma mi viene fatto presente che l'azienda chiude per il ponte dell'Immacolata e poi dal 17 dicembre fino a befana, quindi la spedizione slitta al 9 gennaio 2023.Mi si accusa di non aver letto bene delle chiusure aziendali per festività invernali nella mail ricevuta con il riepilogo ordine e faccio presente che nel riquadro di riepilogo nella mail ricevuta ben in evidenza è presente solo la chuiusura per vacanze estive del mese di Agosto trascorso da 3 mesi, ma non quelle imminenti di Natale, presenti solo in basso nella mail. Nelle mail successive questo viene corretto.Scarico fattura dal mio profilo personale sul sito come indicato nella stessa mail ricevuta con data di consegna: la fattura fa riferimento ad un altro cliente francese, non al mio ordine.Faccio presente l'errore e dopo qualche giorno, via mail, ricevo la fattura che non sarà mai disponibile sul sito nella mia area cliente.Chiedo di annullare l'ordine prima telefonicamente e poi via pec in data 14/11/2022 (lunedì - nb: l'ordien era del giovedì, 4 giorni prima, 2 giorni lavorativi prima) e mi si risponde che non è possibile posso solo avvalermi del diritto di recesso al momento dell'arrivo della merce prevista per il 9 Gennaio 2023, perchè nei loro termini di condizioni di vendita viene indicato che la richiesta di annullamento ordine può essere fatta solo entro 24h dall'ordine.Il 09 Gennaio 2023 non ricevo la merce ma ricevo una mail dove si dice causa della difficoltà nel reperimento delle materie primeche rendono impossibile assemblare l'oggetto in questione, la produzione e di conseguenza la spedizione sono fortemente rallentate per problematiche legate ai ritardi a livello globale sul commercio, come quella che stiamo vivendo causa COVID-19..Scrivo all'azienda, ma non ricevo risposta.Chiedo l'annullamento dell'ordine, la non consegna della merce e la restituzione dell'intero importo pagato ormai 60 giorni fa.Attendo notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).