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SERVICE TRADE

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Tipologia di problema:

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Reclamo

T. M.

A: SERVICE TRADE

23/10/2025

Salve, il 1° ottobre ho inviato la mia Nintendo Switch all’assistenza Service Trade. Il 9 ottobre ho accettato il preventivo e ho effettuato il pagamento. I soldi sono usciti dal mio conto, ma subito dopo il pagamento sul sito mi è apparso un errore e ho ricevuto un’e-mail che diceva “pagamento non effettuato”. Nonostante questo, l’importo è stato addebitato sul mio conto e non mi è mai stato restituito. Sul portale, lo stato della pratica risulta ancora “attesa risposta preventivo”, anche se ho già pagato. Ho provato più volte a scrivere e a chiamare, ma non ho ricevuto nessuna risposta, né riguardo al pagamento né alla console. Ho gli screenshot della pagina con l’errore (esito: OK) e della banca che conferma il pagamento. Al momento non ho ricevuto la ricevuta fiscale del pagamento, solo la prova bancaria, e la mia Nintendo Switch è ancora da voi, senza aggiornamenti. Vorrei solo che la riparazione venisse completata dato che non rispondono ne email e ne il telefono, il sito è altro che inutile senza alcun aggiornamento. Grazie Marca: Nintendo Modello: HEG ASSY HW SWAP BLACK Seriale: XTJ70387430790 RMA: NINTENDO0327253


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