Salve,
il 1° ottobre ho inviato la mia Nintendo Switch all’assistenza Service Trade. Il
9 ottobre ho accettato il preventivo e ho effettuato il pagamento. I soldi sono
usciti dal mio conto, ma subito dopo il pagamento sul sito mi è apparso un
errore e ho ricevuto un’e-mail che diceva “pagamento non effettuato”.
Nonostante questo, l’importo è stato addebitato sul mio conto e non mi è mai
stato restituito. Sul portale, lo stato della pratica risulta ancora “attesa
risposta preventivo”, anche se ho già pagato.
Ho provato più volte a scrivere e a chiamare, ma non ho ricevuto nessuna
risposta, né riguardo al pagamento né alla console.
Ho gli screenshot della pagina con l’errore (esito: OK) e della banca che
conferma il pagamento.
Al momento non ho ricevuto la ricevuta fiscale del pagamento, solo la prova
bancaria, e la mia Nintendo Switch è ancora da voi, senza aggiornamenti.
Vorrei solo che la riparazione venisse completata dato che non rispondono ne email e ne il telefono, il sito è altro che inutile senza alcun aggiornamento.
Grazie
Marca: Nintendo
Modello: HEG ASSY HW SWAP BLACK
Seriale: XTJ70387430790
RMA: NINTENDO0327253