indietro

Noleggiare.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. N.

A: NOLEGGIARE.IT

26/02/2025

Il giorno 22 febbraio 2025 alle ore 12 più o meno ho ritirato un auto nell'agenzia noleggiare.it di Linate e l'ho riconsegnata il giorno seguente alle 4.30 del mattino, facendo un solo viaggio di pachi km tra l'altro con i sediolini posteriori abbassati per mettere le valigie. Il giorno dopo la riconsegna mi arriva la mail dove devo pagare 200€ per la pulizia dei sedioli. Nel contratto sta scritto che all'interno ci sono danni generico quindi non è specificato il quale. Dopo qualche sollecito e spiegando il tutto mi hanno mandato una foto di una maniglia di una porta posteriore graffiata dicendo che il danno nel contratto si riferisce a quel danno. Generico per me significa un po' tutto no una cosa specifica. Alla fine dine sono stato rubato di 200€ mettendomi un danno per la pulizia dei sediolini. Tra l'altro pioveva e i signori dell'agenzia sono stati comodamente seduti in ufficio senza venirmi ad indicare i danni che aveva l'auto e soprattutto il famoso danno generico

Richiesta di assistenza 28 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).