indietro

Noleggio auto e pagamento ingiusto di danni

In lavorazione Pubblico

Record go

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Record go

11/12/2025

In data 04 dicembre ultimo scorso ho provveduto al ritiro del veicolo di cui alla prenotazione in oggetto. Il personale presente mi ha indicato di fotografare i danni visibili sul veicolo prenotato; evidenziavo nelle immediatezze alcuni danni ,come nello specifico quello di cui alla fotografia che allego alla presente ,e mi veniva detto che la mia fotografia era sufficiente a manlevarmi da qualsiasi genere di responsabilità al momento della consegna ,in quanto danno già persistente. Purtroppo in data 11 dicembre corrente mese ,al momento della riconsegna del veicolo ,altro personale presente all' ufficio mi contestava il danno precisandomi che mi sarebbe stato addebitato il costo della riparazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).