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Noleggio auto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. D.

A: NOLEGGIARE.IT

09/08/2025

Buongiorno, il 5 ottobre mi sono presentato al desk di "noleggiare" Bari aereoporto per il ritiro dell'autovettura prenotata, la signorina mi chiede se sono cliente (e lo sono Brindisi Bari- Palermo), e mi chiede i documenti Patente e carta di credito, da tempo non utilizzo più la carta fisica, per le transazioni utilizzo lo smartphone, scopro che pur essendo cliente ed avendo 2 bancomat fisici e la carta virtuale sullo smartphone, non mi possono consegnare l'autovettura. la mia compagna ha la carta di credito chiedo di poter utilizzare la sua inserendo la doppia guida, risposta negativa (con Sicily By Car ricordo che per un problema diverso avevano accettato la soluzione proposta) Chiaramente mi trovo in difficoltà e chiedo come risolvere il problema, la soluzione proposta è "semplice" basta fare un'assicurazione denominata Platinum. Peccato che il costo, fra assicurazione e costo noleggio auto sia passato da 115€ a 285€, COMPLIMENTI. A proposito ho effettuato il saldo della transazione completa con la carta di credito virtuale, che dire !! allora funziona ... perché non è stata utilizzata anche per effettuare la transazione della cauzione? Forse perché bisogna estorcere al malcapitato il costo dell'assicurazione ??? Buona giornata Gianfranco De Giorgi

Messaggi (2)

NOLEGGIARE.IT

A: G. D.

19/08/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattati. Avendo effettuato e pagato la prenotazione attraverso un sito intermediario, dovrà contattare il broker per richiedere eventuali rimborsi. Desideriamo comunque ricordarle che, come indicato all'articolo 2 dei nostri termini e condizioni, l’acquisto di ogni prodotto o servizio accessorio è facoltativo e rimesso alla discrezionalità e volontarietà del Cliente. Se un extra viene aggiunto ed acquistato al desk il giorno del ritiro, non è possibile procedere con un rimborso del costo pagato. Rimaniamo a sua disposizione. Cordialmente, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it Il giorno sab 9 ago 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.

G. D.

A: NOLEGGIARE.IT

19/08/2025

Belle parole grazie. Peccato che se non avessi sottoscritto 165€ di assicurazione voi non mi avresti consegnato la vettura. Farò tesoro di quanto accaduto per i prossimi noleggi. Gianfranco De Giorgi


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