Ho prenotato un pacchetto per la Grecia con Logitravel il quale includeva il noleggio di un'auto. Dopo 2gg la macchina non si accendeva più come se fosse senza batteria. Ho immediatamente chiamato l'impresa di noleggio per relatare il fatto dicendo che avendo un'escursione prenotata avrei preso un taxi lasciando le chiavi dell'auto alla receptoon dell'hotel. Al mio rientro in serata verifico che nessuno era intervenuto per risolvere il problema. ho dunque richiamato il noleggiatore ho scoperto che nessuno aveva avvisato il responsabile del mio problema. Mi dicono anche che non avendo contrattato l'assistenza avrei dovuto pagare €250 per l'intervento...un assurdo ti danno l'auto con la batteria scarica per poi farti pagare l'intervento....Alle mie proteste mi hanno passato il numero del responsabile Sig. Jorge che mi ha assicurato l'intervento gratuito per il giorno successivo. Quindi anche la sera e il giorno dopo ho dovuto muovermi in taxi. Alla sera rientrato l'auto funzionava regolarmente.. Ma adesso chi mi rimborsa i soldi dei taxi e il disagio di aver noleggiato un auto per g gg e usato solo per 4gg.?