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Noleggio Rifiutato

Risolto Pubblico

CENTAURO

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: CENTAURO

09/09/2021

Salve, ho prenotato per un noleggio ad Olbia dal 01/09 al 05/09 pagando tutto direttamente online.Arrivato in sede per ritirare l'auto, mi viene rifiutato il noleggio, poichè c'era da fare un deposito cauzionale per il carburante, e la mia carta non era accettata dall'azienda di noleggio.A questo punto, l'operatrice mi dice di contattare l'assistenza clienti per spiegare la situazione e richiedere un eventuale rimborso/voucher da riutilizzare.Ho contattato l'assistenza, è passata già una settimana ma si sono degnati di darmi SOLO mezza risposta dicendo:Le prenotazioni effettuate direttamente con Centauro rent a Car, possono essere cancellate gratuitamente fino alla data di ritiro del veicolo. Possiamo verificare che la prenotazione 210810-334489 non è stata cancellata prima della data di ritiro informata.Questo ovviamente non risolve minimamente il mio problema, in realtà manco lo considera.Dopo questa risposta non mi hanno più risposto... che assistenza clienti !Inoltre ho provato a cercare un numero verde a cui chiamare per chiedere spiegazioni o sollecitare la pratica, ma a quanto pare non c'è da nessuna parte.Chiedo quindi il rimborso TOTALE della somma pagata durante la prenotazione online, poichè non è stato effettuato nessun tipo di controllo per verificarne la validità da parte loro, anzi, in quel caso la carta era buona dato che i soldi subito li hanno intascati. Inoltre, rifiutandomi il noleggio ovviamente l'auto assegnata è stata sbloccata e quindi probabilmente noleggiata da altri, intascando sulla stessa auto due volte.


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