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Non è accettato da nessuno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. M.

A: SMARTBOX

06/07/2024

Il cofanetto sapori firmati michelen e tavole gourmet non è accettato da nessuna parte si richiede rimborso (99.90€). Grazie Paolo Miola

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: P. M.

10/07/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestirsi al meglio. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, considerare altre date oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

P. M.

A: SMARTBOX

10/07/2024

Gentilissimi... Le risposte alle nostre richieste non sono mai state : siamo al completo, oppure, in questo periodo non è possibile ma in un altro si, ma "è da anni che non abbiamo rinnovato la convenzione con Smartbox! Vi chiedo se avete fatto una verifica rispetto alle proposte elencate nel cofanetto indicato. Noi nelle ultime 7 occasioni (sempre in periodi di bassa stagione), abbiamo sempre ricevuto risposte negative. Mi aspetto che il problema venga risolto perché un cofanetto da 99.90€ non posso accettare di doverlo buttare nel cestino. Vi chiedo almeno la cortesia di indicarci un contatto a cui possiamo sottoporre le difficoltà che sicuramente in futuro incontreremo per poterle risolvere (nelle FAQ ci sono solo indicazioni generali e assolutamente inutili per noi). Attendiamo cortese riscontro! Paolo Miola

SMARTBOX

A: P. M.

11/07/2024

Gentile Cliente, Le strutture da poter prenotare sono elencate sul sito e deve seguire la normale procedura di prenotazione. Le strutture che non vogliono o non possono piú collaborare, devono avvertire Smartbox che poi provvederá ad aggiornare il sito. Nel caso in cui abbia il nome di strutture che le hanno detto di non collaborare piú con noi, la preghiamo di fornirci gli estremi in modo da poter effettuare dei controlli mirati. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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