Gentile Cliente,
formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo.
Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.
Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestirsi al meglio.
In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, considerare altre date oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza.
Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.
Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,
Cordiali Saluti,
Nicola
Smartbox Group Limited
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