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Non è possibile riciedere l'intervento

In lavorazione Pubblico

COVERCARE

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Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

L. D.

A: COVERCARE

31/10/2025

Spett.le Covercare, In data 16/01/2025 ho sottoscritto il contratto assicurativo relativo al Servizio Casa Sicura 24 mesi Silver, concordando un corrispettivo pari a €6,99 mensili, con pagamento mediante addebito diretto SEPA. Da diversi giorni sto cercando di contattarvi tramite i recapiti telefonici forniti, ma dopo numerosi tentativi mi è stato riferito che non risulto assicurata. Ho quindi inviato una e-mail segnalando una perdita dallo scarico del lavandino e il malfunzionamento degli scarichi della doccia presso la mia abitazione. Essendo titolare del prodotto Casa Sicura 24 mesi Silver, vi chiedo cortesemente di attivare l’intervento previsto da contratto. La vostra risposta si è limitata all’invio del contratto, senza fornirmi indicazioni su come richiedere l’intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretta ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti, Dall'Acqua Liliana Numero contratto: CC016250113009072;


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