indietro

Non accedo al servizio mail di libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ITALIAONLINE

24/01/2023

Buongiorno, sono utente di libero mail,non riesco ad accedere alla mia posta dal 23/01/23. Utilizzo la posta sia a livello personale,sia per le tre aziende in cui sono socia. In particolare è la mail di accesso al portale per la pratica del 110,che sto concludendo questi giorni,se non riuscissi a presentare i documenti in tempo è chiaro che riterrò voi responsabili. Chiedo quindi un rimborso per il disservizio ed eventuali danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).