indietro

NON ACCEDO ALLA MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Tiscali

20/10/2024

Buonasera, accedendo alla mia casella di posta katamail mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta, ho fatto password dimenticata, mi arriva correttamente sulla mia mail di recupero la nuova password che mi hanno affidato. Facendo l'accesso con la nuova password continua a darmi lo stesso errore Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta. Esiste un modo per poter contattare qualcuno per poter sbloccare la mia casella di posta? Grazie in anticipo

Messaggi (1)

Tiscali

A: L. P.

21/10/2024

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 20 Ott alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723479:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).