indietro

Non accettazione sconto carta dedicata a te

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: LIDL

20/11/2023

Salve sono possessore della carta dedicata a te rilasciata dal ministero delle politiche agricole e nella convenzione stipulata tra il ministero e le diverse aziende, tra le quali la lidl è presente, risulta che verrà riconosciuto uno sconto del 15% ai titolari di tale carta su determinati prodotti. In fase di acquisto però l'azienda Lidl non ha voluto riconoscere tale convenzione e sconto perché il pagamento veniva effettuato con altro mezzo di pagamento elettronico in quanto il credito presente sulla carta era insufficiente o assente. Leggendo la convenzione MASAF 2023 0314 scaricabile dal sito del ministero non parla però che la carta debba avere credito e che non si possa pagare con altro mezzo per avere lo sconto ma solo che debba essere in mio possesso e titolare.

Messaggi (6)

LIDL

A: A. A.

20/11/2023

Referenza numero: 95110196 Oggetto: Comunicazione del 20/11/2023 Gentile Sig. Agresta,con riferimento alla Sua richiesta del 20/11/2023 per poter verificare quando da Lei segnalato La invitiamo a comunicarci i suoi recapiti per un contatto diretto, n. cellulare , mail , e di inviarci copia dello scontrino d'acquisto per una verifica presso i nostri ufficiRingraziandoLa per la collaborazione, Le porgiamo i nostriDistinti Saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000ofcwW:ref

A. A.

A: LIDL

21/11/2023

Agresta Alberto alberto.agresta@gmail.com 3291779941

A. A.

A: LIDL

21/11/2023

Agresta Alberto alberto.agresta@gmail.com 3291779941

A. A.

A: LIDL

21/11/2023

Agresta Alberto alberto.agresta@gmail.com 3291779941

A. A.

A: LIDL

21/11/2023

Alberto Agrestaalberto.agresta@gmail.com3291779941

LIDL

A: A. A.

18/12/2023

Referenza numero: 95110196 Oggetto: Comunicazione del 20/11/2023 Gentile Cliente,abbiamo raccolto con interesse la Sua segnalazione circa l'utilizzo della carta Dedicata a te per la quale ci teniamo a ringraziarLa.Ci preme confermarLe che la semplice titolaritàossesso della carta “Dedicata a te” non implica automaticamente il diritto allo sconto del 15%, in quanto la condizione necessaria e imprescindibile per l'applicazione di tale scontistica è costituita dalla presenza sulla carta di un saldo attivo rispetto alla somma erogata dal Governo.Pertanto, in caso di mancanza di fondi sulla carta “Dedicata a te”, il venditore non è tenuto a riconoscere lo sconto del 15%; diversamente si dovrebbe applicare applicare la scontistica sulla base della scadenza della carta, condizione che, Le confermiamo, non essere prevista dalla convenzione stipulata tra le associazioni della distribuzione moderna e il MASAF (Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste).Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento si dovesse rendere necessario, Le porgiamoDistinti SalutiAssistenza Clienti LIDL www.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itLasciaci un feedback!In una scala da 0 a 10, quanto consiglieresti l'Assistenza Clienti Lidl ai tuoi familiari, amici o conoscenti?0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000ofcwW:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).