Referenza numero: 95110196 Oggetto: Comunicazione del 20/11/2023 Gentile Cliente,abbiamo raccolto con interesse la Sua segnalazione circa l'utilizzo della carta Dedicata a te per la quale ci teniamo a ringraziarLa.Ci preme confermarLe che la semplice titolaritàossesso della carta “Dedicata a te” non implica automaticamente il diritto allo sconto del 15%, in quanto la condizione necessaria e imprescindibile per l'applicazione di tale scontistica è costituita dalla presenza sulla carta di un saldo attivo rispetto alla somma erogata dal Governo.Pertanto, in caso di mancanza di fondi sulla carta “Dedicata a te”, il venditore non è tenuto a riconoscere lo sconto del 15%; diversamente si dovrebbe applicare applicare la scontistica sulla base della scadenza della carta, condizione che, Le confermiamo, non essere prevista dalla convenzione stipulata tra le associazioni della distribuzione moderna e il MASAF (Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste).Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento si dovesse rendere necessario, Le porgiamoDistinti SalutiAssistenza Clienti LIDL www.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itLasciaci un feedback!In una scala da 0 a 10, quanto consiglieresti l'Assistenza Clienti Lidl ai tuoi familiari, amici o conoscenti?0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000ofcwW:ref