indietro

Non ci hanno fatto prendere l'aereo con la scusa che eravamo in ritardo per l'imbarco del bagaglio

Chiuso Pubblico

Austrian airlines

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Austrian airlines

01/06/2023

Buongiorno io e mio marito Massimo MOLLUZZO mio codice di prenotazione WLPECD eravamo all'areoporto di Malpensa alle 9:30 del 23 maggio 2023 ci siamo recati per il check-in e per l'imbarco del bagaglio . Tratta Malpensa/Vienna/Kosice. Ma ci hanno negato l'imbarco del bagaglio necessario quindi abbiamo dovuto posticipare la partenza all'indomani 24 maggio 2023 per il cambio del volo io ho pagato con bancomat € 300,00 e mio marito sempre con bancomat € 295,00 non si capisce perché stessa tratta... Visto che eravamo nei tempi perché l'orario era 9:45 per iniziare l'imbarco quindi avevano tutto il tempo di imbarcare la valigia, e la partenza dell'aereo alle 10:15 chiedo il rimborso del mio biglietto, ho dovuto a spese mie anche pagare un hotel a Malpensa per la notte.Poi provvederò a inoltrare la richiesta anche per conto di mio marito.Faccio presente che non ci é arrivata nessuna notifica dell'imbarco la stessa poi é arrivata il giorno dopo 24 maggio solo per uno di noi . Abbiamo anche pagato, entrambi per il bagaglio ma ne avevamo solo 1. Per non parlare che non mi hanno voluto assistere per la trasmissione dei documenti di viaggio per il ritorno

Messaggi (1)

L. N.

A: Austrian airlines

16/06/2023

Buongiorno chiedo il vs intervento perchè tutto questo mi è costato € 295 + € 330 mio marito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).