Buonasera Gentile Cliente,come già ampiamente riportato via mail, le confermiamo l'apertura di un claim nei confronti dell'azienda produttrice come da prassi e normativa vigente.L'eventuale presenza di difetti al prodotto (come da lei in origine contestati e non danni quindi), o come in questo caso ad elementi di quest'ultimo, è necessario che vengano sostituiti in garanzia. Garanzia che come da normativa, trattandosi di un prodotto realizzato all'interno della comunità Europea, resta di responsabilità dell'azienda produttrice.Dobbiamo quindi attendere un riscontro in merito da parte di quest'ultima la quale provvederà ad esprimersi senz'altro il prima possibile.Una volta ricevuta l'autorizzazione, attenderemo poi che tali elementi (non essendo ordinabili come nel caso di un prodotto nella sua interezza) ci vengano forniti al fine di effettuare la spedizione.Purtroppo gli elementi e/o componenti di prodotto da poter fornire in sostituzione, non sono ovviamente in nostra disponibilità.Le ricordiamo che nel caso in cui non fosse stato disposto ad attendere i tempi necessari, come più volte ribadito via mail, avrebbe potuto avvalersi del diritto di recesso nei tempi previsti dalla normativa.Ricordiamo altresì' che, avendo ricevuto tutte le info necessarie solo i giorno 7 Maggio 2024, il claim è stato a nostra volta possibile aprirlo solo il giorno 8 Maggio 2024.In attesa di aggiornamenti quanto prima da parte nostra ed augurandole un buon proseguimento di giornata, restiamo a disposizione per ogni esigenza.Cordiali Saluti,Customer Servicewww.lineaesseshop.itIl 2024-05-23 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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