indietro

non consegna dei voli con fly go

In lavorazione Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. R.

A: FLY-GO

09/10/2024

buongiorno, ho effettuato una prenotazione attraverso il portale fly Go che mi ha re indirizzato al portale di easyJet alla chiusura del pagamento e al controllo della transazione in realtà la transazione è stata effettuata con Fly go . ci è arrivata una mail nella quale si evinceva che nell'arco di 72 ore ci sarebbe stata fornita la prenotazione la quale non è mai arrivata. Ad oggi a distanza di tre settimane non abbiamo ancora ricevuto biglietti il volo è previsto tra 15 giorni, ma non abbiamo certezza della prenotazione nessuno risponde e nessuno ci dà informazioni in merito.

Messaggi (1)

C. R.

A: FLY-GO

17/12/2024

Buongiorno, ad oggi non è stato risolto il servizio non è stato erogato e non ci è stata restituita la cifra. non abbiamo mai ricevuto i biglietti se non una mail da voi con indicato che non li avremmo ricevuti

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).