indietro

non convalida rimborso iniziativa promozionale

Risolto Pubblico

PROCTER & GAMBLE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: PROCTER & GAMBLE

29/12/2022

Sottopongo il mio reclamo rispetto alla comunicazione di non convalida della partecipazione ad una iniziativa promozionale chiamata Cashback King C prova gratis di cui al regolamento https://promozionionline.desiderimagazine.it/2022_428_pg_kingc/ , in quanto, letta la comunicazione che fa riferimento al fatto che, dopo aver aderito all'iniziativa e inviato uno scontrino che comprova l'acquisto di due prodotti inclusi nell'iniziativa, viene ritenuto che Il documento di acquisto caricato non e' parlante. Tale motivazione ritengo che sia un pretesto per escludere la disponibilità al rimboro dei prodotti oggetto di iniziativa. Lo scontrino fa riferimento chiaro ai prodotti promozionati, sia nell'oggetto che nel prezzo di vendita. Tale comportamento ritengo sia scorretto in quanto fa leva sulla attrattività dell'iniziativa promozionale per poi disattendere l'impegno preso verso i clienti, adducendo motivi che non dipendono dal consumatore.

Messaggi (1)

PROCTER & GAMBLE

A: M. P.

30/12/2022

-- reply above this line --GENTILE UTENTE,───────────────Buongiorno,vi informiamo che la segnalazione è stata gestita direttamente con il consumatore, e chela sua pratica è stata convalidata.RimaniamoSupporto Segreteria and PromozioniRef-Mid: BjKfDOE-WIAtO-AAAAAFO8GgC2uAoATdRO4HAk-kingcprovagratis@segreteriapromozioni.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).