indietro

Non corrisponde il prodotto all'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KALAI

28/12/2022

Buongiorno ho ordinato il 19 dicembre un tritacarne completo di accessori. La società mi a chiamato per la conferma dell'ordine.nella circostanza o chiesto conferma del Wattaggio del prodotto, mi veniva confermato che sarebbe stato di 1100W. Come pubblicizzato. in data 28/12/22 è arrivato il pacco , e con sorpresa ho constatato che essere di 300W anziché di 1100 W. Nonché mancante di tutti gli accessori. Quindi non vi è conformità tra quanto ordinato a quanto arrivato. chiamata la società non rispondevano ,così come alla email inviata alla società, ove richiedevo il recesso dal contratto e il rimborso della somma .

Messaggi (8)

KALAI

A: A. C.

28/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 69907), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[8D56G0-RG2O5]

A. C.

A: KALAI

14/01/2023

logo142TestAzioniReclamiTornaNon corrisponde il prodotto all&#39ordineKalai srl Questo reclamo &#232 PUBBLICO ModificaIL TUO RECLAMOMARCO M Inviato a: Kalai srl28/12/2022Buongiorno ho ordinato il 19 dicembre un tritacarne completo di accessori. La societ&#224 mi a chiamato per la conferma dell&#39ordine.nella circostanza o chiesto conferma del Wattaggio del prodotto, mi veniva confermato che sarebbe stato di 1100W. Come pubblicizzato. in data 28/12/22 &#232 arrivato il pacco , e con sorpresa ho constatato che essere di 300W anzich&#233 di 1100 W. Nonch&#233 mancante di tutti gli accessori. Quindi non vi &#232 conformit&#224 tra quanto ordinato a quanto arrivato. chiamata la societ&#224 non rispondevano ,cos&#236 come alla email inviata alla societ&#224, ove richiedevo il recesso dal contratto e il rimborso della somma .La tua richiestaRimborso: € 89,00Documenti allegati IMG20221228185200.jpgNascondi

KALAI

A: A. C.

14/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 74671), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[3Q7WOW-4760Z]

KALAI

A: A. C.

17/01/2023

La richiesta (74671) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 17 gen 2023, 10:53 CETGentile Cliente,per verificare lo stato della sua pratica di rimborso, abbiamo necessità dei seguenti dati:-prova fotografica della ricevuta di spedizione del pacco restituito- IBAN-intestatario conto correnteGrazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[3Q7WOW-4760Z]

A. C.

A: KALAI

17/01/2023

Buongiorno invio foto della copia spedizione pacco

KALAI

A: A. C.

17/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 75284), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M7V768-GXQXL]

KALAI

A: A. C.

19/01/2023

La richiesta (75284) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 19 gen 2023, 12:45 CETGentile Cliente,grazie per averci contattato, Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Grazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M7V768-GXQXL]

A. C.

A: KALAI

05/02/2023

Buonasera sera , oggi 05/02/2023 non ho ancora ricevuto il rimborso . Sollecito con questa email . Grazie Marco Minuti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).