indietro

Non funziona il prodotto consegnato

Chiuso Pubblico

Iot Domus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Iot Domus

30/06/2023

Spett. Iot DomusIn data 26/6 ho acquistato presso il Vostro negozio Newcomhwt un orologio Withings Scanwatch, su Ebay, pagando contestualmente l’importo di 199,99€.L’orologio, che ha una batteria ricaricabile in un paio d’ore e che dura 30 gg circa, messo in carica per circa 5/6 ore non segnava neanche una tacca. Dopo una decina d’ore é risultato caricato.Adesso dopo che si è caricato al 100%, l’ho messo al polso senza fare nessuna attività fisica ed ora, circa dopo 3h la carica é scesa al 65%.Conosco bene le device Withings visto che ho seguito la nascita del brand e possiedo tutta la gamma prodotti, comprati sempre nello store del brand. Avevo anche già posseduto da 2/3 anni uno scanwatch in cui è entrata acqua infine.Mi sono lasciato attrarre dal prezzo scontato che offrite su ebay ed ho commesso questo duplice errore. Fidarmi del marketplace Ebay e soprattutto della vostra offerta. Richiedo immediatamente un rimborso o un istantaneo rimpiazzo dello smartwatch con uno funzionante, testato e che non sia rimasto anni nei vs magazzini senza manutenzione.Affinché la questione venga da voi risolta in tempi strettissimi, a tempo perso darò comunicazione di quanto accaduto anche su altri strumenti. Senza esitare a ricorrere anche alle vie legali che anche se si sa non portano a niente, rimangono una scocciatura da seguire ed un inutile costo da saldare. Problema che io non ho vista la consulenza legale di Altroconsumo e le mie più strette parentele.Distinti saluti Bert Andrea [COGNOME E NOME]

Messaggi (4)

Iot Domus

A: A. B.

30/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: Iot Domus

30/06/2023

Se lei dottore ravvede un tono diffamatorio nell’aver semplicemente reso conto dei fatti, io sento un certo atteggiamento di minaccia nella sua risposta. Tanto le dovevo. Comunque mi sto apprestando a spedire il pacco certo dalle sue rassicurazioni del lieto fine della vicenda che mi ha arrecato comunque danno nella indisponibilit&#224 dei miei denari per un periodo prolungato, nella perdita di tempo per la ricezione, test e rispedizione della device non funzionante e nella impossibilit&#224 (malgrado abbia acquistato gi&#224 ieri sera da withings lo scanwatch) di partire per le mie uniche vacanze estive di trekking senza la mia consueta device di allenamento. Comunque ora che ci siamo chiariti spero non ci siano ulteriori “intoppi” ne da parte vs ne da parte mia.Distinti saluti Andrea Bert

A. B.

A: Iot Domus

01/07/2023

domani spedir&#242 il pacco nel modo pi&#249 celere e ve ne dar&#242 notifica.distinti saluti andrea bert

A. B.

A: Iot Domus

01/07/2023

chiudo anche la controversia nella speranza di non dover riprendere gli sgambetti reciproci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).