Spett. Iot DomusIn data 26/6 ho acquistato presso il Vostro negozio Newcomhwt un orologio Withings Scanwatch, su Ebay, pagando contestualmente l’importo di 199,99€.L’orologio, che ha una batteria ricaricabile in un paio d’ore e che dura 30 gg circa, messo in carica per circa 5/6 ore non segnava neanche una tacca. Dopo una decina d’ore é risultato caricato.Adesso dopo che si è caricato al 100%, l’ho messo al polso senza fare nessuna attività fisica ed ora, circa dopo 3h la carica é scesa al 65%.Conosco bene le device Withings visto che ho seguito la nascita del brand e possiedo tutta la gamma prodotti, comprati sempre nello store del brand. Avevo anche già posseduto da 2/3 anni uno scanwatch in cui è entrata acqua infine.Mi sono lasciato attrarre dal prezzo scontato che offrite su ebay ed ho commesso questo duplice errore. Fidarmi del marketplace Ebay e soprattutto della vostra offerta. Richiedo immediatamente un rimborso o un istantaneo rimpiazzo dello smartwatch con uno funzionante, testato e che non sia rimasto anni nei vs magazzini senza manutenzione.Affinché la questione venga da voi risolta in tempi strettissimi, a tempo perso darò comunicazione di quanto accaduto anche su altri strumenti. Senza esitare a ricorrere anche alle vie legali che anche se si sa non portano a niente, rimangono una scocciatura da seguire ed un inutile costo da saldare. Problema che io non ho vista la consulenza legale di Altroconsumo e le mie più strette parentele.Distinti saluti Bert Andrea [COGNOME E NOME]