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Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento

Risolto Pubblico

N-and Italia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: N-and Italia

20/09/2023

Spett. N-and ItaliaIn data 14/09/23 ho installato la vostra App Coffe cAPP per l'utilizzo dei distributori di cibi e bevande da voi installati presso gli uffici di Regione versando contestualmente sul borsellino dell'App la somma di 10 €. Ho inviato mail e fatto telefonate al vostro numero verde per segnalare che l'app installata non legge il QR code per la selezione e il pagamento sui vari distributori segnalati nelle mail e da me utilizzati, nonostante la disponibilità di 10 € per i pagamenti e tutte purtroppo non hanno avuto ancora alcun riscontro per la risoluzione del problema.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fedeFrancesco Bargiggia

Messaggi (5)

N-and Italia

A: F. B.

21/09/2023

Gentile Sig. Bargiggia, vorrei precisare che non vero che il centralino non ha mai risposto e le allego qui le e-mail di risposta per riscontro.Capita che il centralino risponda un po in ritardo, ma abbiamo molte richieste, i nostri utenti sono tanti e a volte necessario fare delle verifiche che coinvolgono pi persone, ma cerchiamo di soddisfare le richieste di tutti i nostri utenti.Riguardo alle sue richieste nella e-mail asseriva che non gli era ancora arrivato il Welcome Bonus, lo vediamo regolarmente accreditato in data2023-09-14 12:54:06.300.Laltra richiesta sui QRCode che la app non riesce a leggere e quindi non si collega con conseguenza di non poter consumare il suo credito abbiamo fatto una verifica sui codici dei distributori che ci ha segnalato:E26642 - questo distributore ha il QRcode sul touch e quindi sempre visibile e sempre corretto, a cui vediamo che lei si collegato senza problemi anche oggi (21/09/23)E27920 eE26499 - questi due distributori hanno il QRCode come etichetta esterna, quindi potrebbe essere che siano usurati e quindi la app faccia fatica a riconoscerla e quindi collegarsi, abbiamo mandato la segnalazione al gestore per occuparsi della verifica ed eventualmente sostituire gli stickers.Nel frattempo che i QRCode degli altri 2 distributori vengano ripristinati, potrebbe consumare il suo credito sul distributoreE26642e ci comunichi, rispondendo a questa e-mail, se eventualmente dovesse avere altri problemi ad utilizzare il suo credito.Le ricordiamo, inoltre, che sono presenti numerosi distributori sul territorio nazionale su cui potrebbe fare acquisti.Cerchiamo sempre di venire incontro ai nostri utenti e quindi saremmo lieti se ci facesse sapere come possiamo renderle lesperienza con la nostra Coffee cApp pi confortevole o come possiamo aiutarla in altro modo.Restiamo in attesa di un suo riscontro,Customer Care Support Team N-and Group LEmail: support@n-andgroup.com

F. B.

A: N-and Italia

22/09/2023

Buongiorno,ringraziando per la risposta, evidenzio che:1. viste le vostre mail allegate, le vostre mail rimandavano alla comunicazione da parte mia dei cosici dei distributori presso i quali ho tentato l&#39accesso, e come da cronologia dopo la mia segnalazione in risposta alla vostra richiesta, nulla mi &#232 pi&#249 pervenuto in riscontro dopo la mia mail del 19 settembre2. in effetti il tentativo di accesso al distributore E 26642 da voi registratonon &#232 andato a buon fine perch&#232 non sono comunque riuscito a procedere con nessun acquisto3. nel merito al Welcome bonus, confermo l&#39accredito a seguito di utilizzo dell&#236apposita procedura in app, tant&#39&#232 che non &#232 oggetto del reclamo qui esposto4.in merito al vostro consiglio di utilizzare altri distributori, ho verificato anche presso i seguenti distributori E 2791, E 27759, E27769 e l&#39app non funziona neanche su questi distributoriDetto questo rilevo che sono nuovamente nella situazione descritta nel reclamo.Confermo e chiedo il rimborso sulla carta di credito collegata all&#39app di 10 euro pari a quanto da me versato sul borsellino dell&#39app, riservandomi eventuali azioni legali se non venisse soddisfatta almeni questa condizioneGrazieFrancesco Bargiggia

N-and Italia

A: F. B.

25/09/2023

Gentile Sig. Bargiggia,     abbiamo stornato la sua ricarica da 10,00 euro, vedrà nell'estratto conto della sua carta di credito lo storno nel giro di qualche giorno.Abbiamo stornato l'importo anche dall'account Coffee cApp, le abbiamo lasciato il Welcome Bonus nel caso volesse riprovare a collegarsi con i distributori.Restiamo a disposizione,Customer Care Support Team N-and Group LEmail: support@n-andgroup.com--------------------alia.com]Sent: 22/09/2023, 16:10CILE: Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento - (CPTIT01880263-15)    From: Date: Friday, 22 September 2023 at 13:25To: Info @ N-and Group Subject: Aggiornamento sul reclamo: Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento - (CPTIT01880263-15) [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ]  [Inline image URL ]  [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ]Avete ricevuto un nuovo messaggio da FRANCESCO BARGIGGIA. [Inline image URL ]Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. [Inline image URL ]AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione [Inline image URL ]Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. [Inline image URL ]Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento [Inline image URL ]Come dare riscontro al vostro cliente? [Inline image URL ]É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01880263-15 Consulta le FAQ per le aziende [Inline image URL ]refToken: 3caccf4f-4fcb-45e5-a060-d85af80afd80 [Inline image URL ][Inline image URL ]Ecco il reclamo inviato da FRANCESCO BARGIGGIA [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ]Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento [Inline image URL ][Inline image URL ]Data [Inline image URL ]22-09-23 12:25:02 [Inline image URL ]Da [Inline image URL ]FRANCESCO BARGIGGIA [Inline image URL ]A [Inline image URL ]N-and Italia [Inline image URL ]Messaggio [Inline image URL ]Buongiorno,ringraziando per la risposta, evidenzio che:1. viste le vostre mail allegate, le vostre mail rimandavano alla comunicazione da parte mia dei cosici dei distributori presso i quali ho tentato l'accesso, e come da cronologia dopo la mia segnalazione in risposta alla vostra richiesta, nulla mi è più pervenuto in riscontro dopo la mia mail del 19 settembre2. in effetti il tentativo di accesso al distributore E 26642 da voi registratonon è andato a buon fine perchè non sono comunque riuscito a procedere con nessun acquisto3. nel merito al Welcome bonus, confermo l'accredito a seguito di utilizzo dellìapposita procedura in app, tant'è che non è oggetto del reclamo qui esposto4.in merito al vostro consiglio di utilizzare altri distributori, ho verificato anche presso i seguenti distributori E 2791, E 27759, E27769 e l'app non funziona neanche su questi distributoriDetto questo rilevo che sono nuovamente nella situazione descritta nel reclamo.Confermo e chiedo il rimborso sulla carta di credito collegata all'app di 10 euro pari a quanto da me versato sul borsellino dell'app, riservandomi eventuali azioni legali se non venisse soddisfatta almeni questa condizioneGrazieFrancesco Bargiggia  thread::BxLwdSv8fyOYuQbCVp5bey4::

F. B.

A: N-and Italia

26/09/2023

Buongiorno,confermo lo storno dall&#39app e rimango in attesa di conferma del rimborso su carta di credito. Segnalo che sono stato anche contattato da un vostro tecnico installatore con il quale abbiamo verificato la funzionalit&#224 dell&#39app sul mio cellulare sui distributori e le problematiche che si erano presentate nella lettura dei QR code sembrano, a seguito dell&#39intervento del tecnico, risolte.Grazie.Francesco Bargiggia

F. B.

A: N-and Italia

06/10/2023

Buongiorno,confermo l&#39accredito della somma sulla mia carta di credito.GrazieFrancesco Bargiggia


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