Gentile Sig. Bargiggia, abbiamo stornato la sua ricarica da 10,00 euro, vedrà nell'estratto conto della sua carta di credito lo storno nel giro di qualche giorno.Abbiamo stornato l'importo anche dall'account Coffee cApp, le abbiamo lasciato il Welcome Bonus nel caso volesse riprovare a collegarsi con i distributori.Restiamo a disposizione,Customer Care Support Team N-and Group LEmail: support@n-andgroup.com--------------------alia.com]Sent: 22/09/2023, 16:10CILE: Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento - (CPTIT01880263-15) From: Date: Friday, 22 September 2023 at 13:25To: Info @ N-and Group Subject: Aggiornamento sul reclamo: Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento - (CPTIT01880263-15) [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ] [Inline image URL ] [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ]Avete ricevuto un nuovo messaggio da FRANCESCO BARGIGGIA. [Inline image URL ]Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. [Inline image URL ]AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione [Inline image URL ]Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. [Inline image URL ]Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento [Inline image URL ]Come dare riscontro al vostro cliente? [Inline image URL ]É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01880263-15 Consulta le FAQ per le aziende [Inline image URL ]refToken: 3caccf4f-4fcb-45e5-a060-d85af80afd80 [Inline image URL ][Inline image URL ]Ecco il reclamo inviato da FRANCESCO BARGIGGIA [Inline image URL ][Inline image URL ][Inline image URL ]Non funzionamento del QR code dell'APP per il pagamento [Inline image URL ][Inline image URL ]Data [Inline image URL ]22-09-23 12:25:02 [Inline image URL ]Da [Inline image URL ]FRANCESCO BARGIGGIA [Inline image URL ]A [Inline image URL ]N-and Italia [Inline image URL ]Messaggio [Inline image URL ]Buongiorno,ringraziando per la risposta, evidenzio che:1. viste le vostre mail allegate, le vostre mail rimandavano alla comunicazione da parte mia dei cosici dei distributori presso i quali ho tentato l'accesso, e come da cronologia dopo la mia segnalazione in risposta alla vostra richiesta, nulla mi è più pervenuto in riscontro dopo la mia mail del 19 settembre2. in effetti il tentativo di accesso al distributore E 26642 da voi registratonon è andato a buon fine perchè non sono comunque riuscito a procedere con nessun acquisto3. nel merito al Welcome bonus, confermo l'accredito a seguito di utilizzo dellìapposita procedura in app, tant'è che non è oggetto del reclamo qui esposto4.in merito al vostro consiglio di utilizzare altri distributori, ho verificato anche presso i seguenti distributori E 2791, E 27759, E27769 e l'app non funziona neanche su questi distributoriDetto questo rilevo che sono nuovamente nella situazione descritta nel reclamo.Confermo e chiedo il rimborso sulla carta di credito collegata all'app di 10 euro pari a quanto da me versato sul borsellino dell'app, riservandomi eventuali azioni legali se non venisse soddisfatta almeni questa condizioneGrazieFrancesco Bargiggia thread::BxLwdSv8fyOYuQbCVp5bey4::