indietro

Non ho ancora avuto l installazione del nuovo contatore e allacciamento acqua

Risolto Pubblico

Asa spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Asa spa

18/06/2023

Gentil.mi Dopo più di due mesi dalla richiesta e dal preventivo pagato x l 'installazione del nuovo contatore e dell'allaccio dell'acqua non sono stare fatti i lavori e io vivo senza il servizio idrico Ho più volte sollecitato ma ad oggi non ho il bene primario necessario

Messaggi (1)

Asa spa

A: V. S.

20/07/2023

Invio Protocollo Numero: 0017451/23-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).