indietro

Non ho notizie di una stampante laser inviata in riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. R.

A: Amazon

19/06/2025

In data 16/07/2024 ho ordinato una stampante laser mod. HP M100W7md66F con n. Ordine 405-9610243-8808311 regolarmente giunta. Dopo alcuni mesi di funzionamento improvvisamente in data 24 aprile 2025 non ha più funzionato il WiFi. Quindi applicando tutte le procedure previste ho richiesto la riparazione in garanzia inviando la stampante al Sertec360 Repairs con l’apposita etichetta di reso. Che ho effettuato in data 28 /04/2025. A tutt’oggi non ho alcuna notizia della stampante ne riesco a contattare il servizio clienti. Prego pertanto fornirmi gentilmente notizie circa la mia stampante. In attesa di un cortese cenno di riscontro invio Cordiali saluti. Caterina Ruggieri Viale Giardino di Boboli, 102 00135 Roma. Tel. 3382391320


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).