indietro

Non ho potuto usufruire del noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Do You Italy

16/08/2024

IT Con la presente, desidero informarVi che, al momento della mia presentazione al check-in presso l’aeroporto di Pisa, il gestore non ha voluto procedere al noleggio del veicolo da me prenotato. Per tale ragione, Vi richiedo formalmente il rimborso integrale dell’importo da me corrisposto. In attesa di un sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. ==== ENG Dear Sirs, I wish to inform you that upon my arrival at the check-in counter at Pisa Airport on august 14th, the operator refused to proceed with the rental of the vehicle I had reserved: DYI-145519920. Therefore, I am formally requesting a full refund of the amount I paid. I look forward to your prompt response. Kind regards,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).