indietro

Non ho ricevuto conferma della prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. L.

A: FLY-GO

31/07/2024

Spett. Fly go In data 27/07/2024 ho sottoscritto il contratto per la presentazione di 3 biglietti aerei concordando un corrispettivo pari a € 269,45 Ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma della prenotazione e non posso attendere oltre perché altrimenti l'albergatore non mi tiene il posto oltre al fatto che se tra 10 giorni deveste darmi esito negativo non troverei più biglietti vantaggiosi per questo viaggio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).