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Risolto Pubblico

INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI

10/01/2025

Spett. INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI In data 12/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una collana Ophelia pagando contestualmente l’importo di 28,00€ oltre a 8,00€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine n.1681 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2/7 giorni lavorativi dall'ordine.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 40 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o rimborsarmi l'intero importo di 36,00 €. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (3)

INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI

A: F. M.

10/01/2025

Buonasera, sono Sophie di INNERYOUCRYSTALS. La merce è stata spedita, e a causa di uno sbaglio nella scrittura di indirizzo è stato recapitato ad un’altra persona. Io spettabile con l’aiuto del servizio MAILBOXES ho provveduto a cercare di recuperare il pacco senza riuscita in quanto colui che ha ricevuto la merce si è rifiutato di ridarla indietro. Il rimborso è già stato effettuato alla spettabile cliente FRANCESCA MAMBRELLI. Attendo riscontro. Il giorno ven 10 gen 2025 alle 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. M.

A: INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI

14/01/2025

Ho ricevuto il rimborso.Peccato sia avvenuto solo grazie ad Altroconsumo, dato che il venditore appena si era accorto che l'errore era suo non si era più fatto sentire ignorando le mie mail. Grazie ad Altroconsumo per avermi fatto avere ciò che mi spettava.

INNERYOU CRYSTALS DI ELISA SOPHIE MARCHETTI

A: F. M.

14/01/2025

Buonasera, il rimborso è stato effettuato appena il cliente ha emesso il reclamo. Io, Sophie, proprietaria di INNERYOUCRYSTALS nel momento in cui c’è stato lo sbaglio di indirizzo, mi sono subito attivata per recuperare il pacco. Io e il mio team ci siamo messi anche in contatto con la signora in questione, che anche al cellulare non si è mostrata troppo disponibile nel collaborare e nel rispondere ai nostri operatori. Io personalmente mi sono occupata di rispondere alle mail inviate dalla signora in questione, anche a volte non ricevendo risposta. Inoltre la signora ha aperto un reclamo, su una piattaforma da noi sconosciuta, senza neanche avvisare il venditore e i terzi interessati, non attendendo quindi nessun tipo di risposta. Abbiamo fatto di tutto per cercare di garantire, nonostante l’errore, un servizio attento alle esigenze del cliente, segnalando e prestandoci subito nella risoluzione del problema. Ritengo la questione chiusa. Sophie di INNERYOUCRYSTALS. Il giorno mar 14 gen 2025 alle 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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