Buonasera, il rimborso è stato effettuato appena il cliente ha emesso il reclamo.
Io, Sophie, proprietaria di INNERYOUCRYSTALS nel momento in cui c’è stato lo sbaglio di indirizzo, mi sono subito attivata per recuperare il pacco.
Io e il mio team ci siamo messi anche in contatto con la signora in questione, che anche al cellulare non si è mostrata troppo disponibile nel collaborare e nel rispondere ai nostri operatori.
Io personalmente mi sono occupata di rispondere alle mail inviate dalla signora in questione, anche a volte non ricevendo risposta.
Inoltre la signora ha aperto un reclamo, su una piattaforma da noi sconosciuta, senza neanche avvisare il venditore e i terzi interessati, non attendendo quindi nessun tipo di risposta.
Abbiamo fatto di tutto per cercare di garantire, nonostante l’errore, un servizio attento alle esigenze del cliente, segnalando e prestandoci subito nella risoluzione del problema.
Ritengo la questione chiusa.
Sophie di INNERYOUCRYSTALS.
Il giorno mar 14 gen 2025 alle 21:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto: