indietro

Non ho ricevuto il rimborso, il servizio clienti non mi ha contattato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. Z.

A: Amazon

24/05/2023

Ho ricevuto un'e-mail da te in cui mi dicevi che mi rimborserai il mio buono regalo e mi chiedevi di effettuare un nuovo ordine, ma ho scoperto che il saldo del mio buono regalo di 510 euro non è stato rimborsato, spero che tu possa controllare di nuovo. E rimborso il prima possibile. Questi soldi sono davvero importanti per me.Inoltre, poiché il mio telefono è un telefono Huawei, poiché i telefoni Huawei possono utilizzare solo Google virtuale, quindi il mio indirizzo IP potrebbe non essere in Italia, ma sono effettivamente in Italia, l'account e i fondi sono al sicuro, penso che Amazon potrebbe aver frainteso il mio account, annullando così il mio ordine.Ho contattato il servizio clienti e il tuo servizio clienti ha detto che mi avrebbero contattato entro uno o due giorni lavorativi, sono trascorse più di 48 ore fino ad ora, sto aspettando che tu risolva il problema e rimborsi il saldo, per favore non farmi aspetta troppo, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).