indietro

Non mi fa fare il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Amazon

06/09/2023

Stamattina mi è arrivato questo prodotto ma da subito ho visto che non funzionava bene, infatti quando lo vado a collegare si accende e poi dopo un paio di minuti si spegne, quindi ha sicuramente problemi di batteria o di scheda madre, vabbè fatto sta allora che ovviamente faccio il rimborso ma quando vado a cliccare mi esce un errore (quello nello screenshot) è quindi non mi fa fare nulla, poi anche quando cerco di contattare il venditore mi esce sempre lo stesso errore non so se è una cosa normale oppure mi devo preoccupare, quindi vi prego di aiutarmi

Messaggi (2)

R. L.

A: Amazon

06/09/2023

comunque adesso me lo fa fare il problema &#232 che c&#39&#232 solo il reso che io devo portare il pacco in posta, io vorrei quello con sda cos&#236 che se lo prendono direttamente loro, perch&#233 io non posso andare in posta, poi comunque da prima ancora non mi avete risposto se non sapete dove rispondermi potete direttamente alla mia email di Amazon : lellolanuto@gmail.com

R. L.

A: Amazon

06/09/2023

comunque adesso me lo fa fare il problema &#232 che c&#39&#232 solo il reso che io devo portare il pacco in posta, io vorrei quello con sda cos&#236 che se lo prendono direttamente loro, perch&#233 io non posso andare in posta, poi comunque da prima ancora non mi avete risposto se non sapete dove rispondermi potete direttamente alla mia email di Amazon : lellolanuto@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).