indietro

Non mi forniscono un PIN di riserva della carta Epipoli prepagata

Chiuso Pubblico

Epipoli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Epipoli

04/09/2023

Buongiorno ho acquistato a Settembre 2022 una carta gift Epipoli per un regalo, la mia amica ha deciso di usarla qualche mese fa , ma solo ora mi ha detto che serviva un PIN presente sullo scontrino. Ho contattato Epipoli , inviando la foto della carta e lo screenshot della transazione, ma mi hanno risposto che non possono fare nulla, perché il PIN era sullo scontrino. Non è possibile perdere così 100€, perché l'unico modo per usare la carta è con il PIN presente su quello scontrino, nonostante abbia inviato loro anche la prova del pagamento. In attesa di una vostra risposta, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).